Avete da liberarvi di vecchi mobili o suppellettili? Allora iscrivetevi subito allo “Sbaracco delle Soffitte”, che si svolgerà nel centro di Cerreto Guidi martedì 30 Agosto 2016.  Fuori tutto da soffitte e cantine, ma soprattutto tutti in piazza per incontrarsi, fare festa e condividere i ricordi, ispirati dalle cose dei nostri nonni.

cerreto_guidi_sbaracco_soffitte9-150x150L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è promossa dalla Pro Loco ed ha l’obiettivo di accendere il ‘giro’ di Cerreto e di far stare insieme abitanti e visitatori in un’atmosfera all’insegna della tranquillità e dell’allegria, aspettando il Palio del Cerro, che si disputerà il sabato seguente. Lo “Sbaracco delle soffitte” scatterà alle ore 18,00 per poi proseguire fino a mezzanotte, in occasione della fiera e delle esibizioni delle quattro contrade, vere protagoniste dell’attesissimo palio e dei giorni che lo precedono.

Allora, se volete partecipare, con i vostri oggetti di una volta, scaricate il modulo di iscrizione sul sito o sulla pagina Facebook della Pro Loco di Cerreto Guidi e sarete protagonisti di questo evento.

L’iscrizione dovrà essere consegnata entro il 23 agosto: per partecipare è necessario essere essere soci Pro Loco 2016 (costo 5 euro). Agli iscritti verrà riservato uno spazio dove allestire la propria esposizione di merce messa in vendita. Con spirito di iniziativa, voglia di mettersi in gioco e anche di divertirsi. Alla ricerca più dello star bene insieme che del guadagno.

 

Info:

info@prolococerretoguidi.it

Tel. 0571.55671

 

Scarica modulo di iscrizione:

modulo iscrizione sbaracco