Le due Querce

Descrizione Agriturismo

Le Due Querce Agriturismo è situato sulle dolci colline fra Vinci e Cerreto Guidi, a due passi dalla casa natale del genio Leonardo, cresciuto da giovinetto in queste terre. Una residenza di campagna con tutte le comodità  del grand hotel, dotata di 7 appartamenti arredati con gusto e divisi in zona soggiorno con camino e angolo cottura, zona notte, bagno con asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, circondata da vigneti ed uliveti, dove la Famiglia Pancioli produce vino Chianti D.O.C. ed olio extravergine d’oliva che godono dell’apprezzamento degli intenditori piu’ raffinati e che non mancano sulle tavole dei ristoranti degli Hotels e dei caterings “Pancioli- Hotels, Meeting & Resort”, da Novara a Firenze via Montecatini Terme.

Qui, dopo una passeggiata nel bosco, una rilassante camminata fra i vigneti e le altre coltivazioni, dopo esservi riempiti lo sguardo con gli stupendi panorami delle colline toscane, non potrete fare a meno di una bella nuotata nella piscina a disposizione degli ospiti.
Il piacevole e lieve rumore della natura vi indurrà  ad assaporare il gusto di una vacanza relax immersi nel verde, distante dai rumori della città , respirando una gradevole aria fresca e pulita

Via Poggioni, 38
50050 Lazzeretto – Cerreto Guidi (FI)
0571/585850

mail: info@panciolihotels.it
web: http://www.panciolihotels.it