Il borgo mediceo di Cerreto si è sta impreziosendo di bellissimi decori, basati sulle fioriture primaverili. Per stimolare un numero ancor maggiore di residenti ad unirsi a questa  gara all’insegna dei colori e della bellezza, anche quest’anno è stato indetto il Concorso “Finestre, Balconi e Vicoli Fioriti”, che giunge così alla sua terza edizione.

Il Concorso è promosso dall’Associazione Centro Commerciale Naturale “Buontalenti”, in collaborazione con il Comune di Cerreto Guidi, la Pro Loco e la Parrocchia di San Leonardo, organizzatrice della spettacolare Infiorata del Corpus Domini (22-23 Giugno 2019). Il Concorso ha l’obiettivo di promuovere l’abbellimento del centro storico di Cerreto Guidi con decorazioni floreali di finestre, portoni, vetrine, balconi e vicoli, giardini e orti.

Tema colore è quest’anno saranno i colori prescelti quest’anno saranno rosa, bianco e verde, come omaggio al passaggio da Cerreto Guidi del Giro d’Italia del 12 Maggio 2019.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti: residenti e/o proprietari di immobili del Centro Storico e commercianti.  La scheda d’iscrizione al concorso dovrà essere compilata e consegnata all’Ufficio Turistico – Proloco di Cerreto Guidi, (Piazza Umberto I), entro il 4 Maggio 2019. Le decorazioni floreali dovranno essere completate entro il 5 Maggio 2019 e mantenute per la stagione estiva. La Premiazione dei vincitori è prevista in concomitanza con l’Infiorata del Corpus Domini.

Info: info@prolococerretoguidi.it – 0571.55671

Bando concorso Finestre balconi e vicoli fioriti 2019 180419